Nelle segnalazioni di positività o di quarantena fiduciaria dei propri figli, si invitano i Sig.ri Genitori  ad  indicare nell’oggetto della mail nome-cognome e classe dell’alunno, specificando se si tratti di Scuola Infanzia o Primaria o Secondaria di I grado e plesso di frequenza  nonchè la data in cui hanno effettuato il tampone .

Tanto al fine di accelerare i provvedimenti  necessari.

Si invitano, inoltre i Genitori a specificare la richiesta della DAD nella mail  e di contattare i docenti per concordare gli orari  di collegamento .

Il personale docente, qualora rilevi difficoltà di connessione deve comunicare immediatamente all’Ufficio di Segreteria e inviare mail per consentire l’immediato intervento tecnico e l’inoltro al Comune  di competenza.

Si precisa che nel plesso Isnardi del Comune di Condofuri la connessione è efficiente,in tutti i piani e in tutti gli ambienti scolastici ,grazie all’adeguamento del wi-fi da parte dell’Amministrazione Comunale.

Si  confida  nella consueta  collaborazione  .

Nel ringraziare, si porgono cordiali saluti