PRIMO CONCORSO NAZIONALE DI POESIA PER LA SHOAH

Gli organizzatori del : “Primo Concorso Nazionale di Poesia per la Shoah”, sul proprio profilo Fb, e sui loro canali istituzionali, hanno ringraziato il nostro istituto e i docenti Prof. Francesco Filippo Manti e Prof.ssa Maria Francesca Condemi che hanno promosso il concorso, comunicando che le poesie di tre nostri alunni sono state selezionate per far parte del libro “SOLO LE FARFALLE SONO LIBERE”, di prossima pubblicazione.

Le poesie selezionate che faranno parte del libro sono:

L’ indifferenza / Valeria Nucera, classe 3^ sez. D Scuola sec. Condofuri;

Sulle Ali del Perdono / Gianluca Condemi, classe 2^ sez. E Scuola sec. Condofuri;

Superstiti / Emma Coviello, classe 3^ sez. C Scuola sec. Palizzi.

Il concorso è stato organizzato da  Miriam Jaskierowicz Arman , regista,  scrittrice e poetessa internazionale celebre insegnante di canto , autrice de best seller internazionale sulla tecnica vocale: “The Voice: A Spiritual Approach to Singing, Speaking and Communicating” (La Voce: un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare),  presidente dell’“Associazione l’Academia internazionale per lo sviluppo della voce, ebraismo e Kabala”, e organizzatrice del primo concorso nazionale di poesia per la shoah: “Ricordare per non dimenticare mai!”.