Si avvisano i signori genitori che, a tutt’oggi, il Comune di Bova Marina non ha comunicato all’Istituo le modalità di erogazione dei pasti .
Il sopralluogo ai fini dell’organizzazione del servizio è avvenuto il 13/10/2023 ,nel mentre il Comune addebitava ritardi all’Istituo a mezzo avviso affisso nella home del sito dell’Ente Locale e comunicava che l’avvio della mensa dal 16 ottobre , come programmato ,non poteva essere rispettato.
Dell’esito del sopralluogo da parte del Responsabile della Ditta aggiudicataria e di 4 Responsabili/operatori del Comune di Bova M non si ha notizia.
Solo dal Responsabile si è appreso, per le vie brevi, che la modalità di somministrazione dei pasti avverrà con scodellamento in loco .
16 ottobre c.a., per come programmato da questo Comune.
E’ stato chiesto alla ditta affidataria del servizio di posticipare la partenza del servizio in attesa di ricevere i dati richiesti.
0