Si avvisa la comunità scolastica del plesso di S. Carlo che le attività didattiche, che avranno inizio giorno 24/10/2020, non potranno avvenire nel plesso di appartenenza a causa dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento antisismico dell’edificio. Pertanto gli alunni di S. Carlo frequenteranno il plesso scolastico di Condofuri Marina, alternandosi in una turnazione antimeridiana e pomeridiana con gli alunni dello stesso plesso e seguendo una riduzione dell’unità oraria di 40 minuti, fino alla consegna, da parte del Comune, dopo i necessari lavori di adeguamento, dei locali recuperati nel plesso scolastico di Lugarà.

Gli orari delle lezioni e gli eventuali cambiamenti di organizzazione saranno comunicati in seguito.