ALUNNI AMMESSI AL CONSERVATORIO “F.CILEA” di RC

Il corso ad indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo ancora una volta dimostra la sua grande importanza formativa in prospettiva del futuro dei nostri giovani alunni.
Quest’anno ben tre di loro hanno sostenuto e superato gli esami per accedere al Conservatorio: Avenoso Michele e Tripodi Francesco, guidati dalla docente di violino Argira Morabito, sono stati ammessi alla classe di Violino mentre Iaria Chiara, guidata dal docente di Oboe Demetrio Mordà, è stata ammessa alla classe di Oboe.

Grande gioia e soddisfazione da parte di tutti docenti di Strumento, che con energia rinnovata ed entusiasmo, continueranno a svolgere il proprio compito di avvicinare al meraviglioso mondo della musica i ragazzi dell’Istituto che vorranno approfittare di questa grande opportunità fornita loro.

La Dirigente Scolastica esprime le proprie personali congratulazioni ai ragazzi che hanno frequentato con profitto il corso ad indirizzo musicale, ai docenti che confermano l’alto livello di professionalità e ai genitori che sostengono e accompagnano con dedizione i propri figli lungo tutto il percorso formativo delle classi ad indirizzo musicale .
Ad majora semper!