AVVISO AL PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A PARTIRE DA 18/10/2021

Si informano  le SS.ll che per problemi tecnici  del programma in uso , l’ultima elaborazione dell’orario non è stata adeguatamente salvata in pdf per cui c’è qualche refuso nel quadro pubblicato .

In ogni caso si autorizzano i  docenti  Manti Francesco- Vadalà Maria Carmela   ad apportare modifiche limitatamente all’ora di trasferimento Bova M -Palizzi e o Condofuri in quanto , a causa delle necessarie riduzioni orarie esiste qualche difficoltà oggettiva  di spostamento.

Si tiene a precisare che la docente Iiriti M Elisabetta   erroneamente risulta libera il mercoledì (problema salvataggio programma in uso!).Di fatto ha un’ora in 3A e una di disponibilità .

Appena possibile sarà ripubblicato quadro orario  con correzioni dovute a problemi tecnici .

Per quanto riguarda i NO RIENTRI-NO PRIME ORE-NO ULTIME ORE -NO MENSA  -NO CLASSE  -NO RA BUCA e NO  tanto altro ……  come  riferito da  Referenti di Plesso   , si invitano le SS loro tutte  a proporre  soluzioni MIGLIORATIVE  di tale orario non solo per sè ,ma anche per i colleghi che hanno spezzoni orari, che  sono presenti su più plessi  interni ed esterni. all’istituto. Tali soluzioni, controfirmate da tutti i colleghi interessati dovranno pervenire  a mezzo e-mail istituzionale, entro 10 gg  a far data da oggi,al Dirigente Scolastico  che si riserva di valutarle .

Si tiene a precisare che la pubblicazione dell’orario  costituisce ordine di servizio. I problemi di oggettiva impossibilità di eseguirlo devono essere formalmente comunicati all’Ufficio di Direzione.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti buon lavoro .

Il DS