AVVISO ORA DI RICEVIMENTO GENITORI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

AVVISO ORA DI RICEVIMENTO GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO

Per assicurare un rapporto efficace con le famiglie e gli alunni, i docenti della Scuola Primaria dell’IC Bova Marina Condofuri riceveranno i genitori, previo appuntamento tramite diario, il primo lunedì del mese dalle ore 17.00 alle ore 18.00 per discutere su eventuali problematiche urgenti e relative all’andamento didattico disciplinare dell’alunno.
Tutti i colloqui , a firma dei docenti e dei genitori , devono essere verbalizzati e consegnati al Dirigente Scolastico a mezzo pec istituzionale
Non è consentito l’ingresso dei genitori nelle classi o l’abbandono della classe da parte del docente durante le ore di lezione
I collaboratori di servizio alla porta vigileranno , anche durante le ore di programmazione, sull’ingresso a scuola di estranei non autorizzati e di genitori che non siano stati convocati.
I docenti, al fine di facilitare il controllo e renderlo più efficace , comunicheranno gli appuntamenti ai collaboratori di servizio alla porta.
Si ringrazia per la collaborazione .