Con il presente avviso, si invita il Personale Docente a rivolgersi direttamente al Dirigente Scolastico per fugare dubbi sui contenuti delle diverse circolari e disposizioni in quanto l’inosservanza può costituire avvio di procedimento disciplinare .
A tal fine, si prega voler inviare apposita mail esclusivamente all’indirizzo di posta elettonica istituzionale rcic85200d@istruzione.it , evitando l’uso di WS ed e-mail personale in quanto il linguaggio informale, talvolta, può crere equivoci e fraintendimenti, oltre a diffusione di interpretazioni affrettate o strumentali.
Sarà creata , ove necessario, una pagina con le F.A.Q. a disposizione di tutti coloro che hanno difficoltà di interpretazione e sarà richiesto anche il parere del personale esperto in caso di questioni squisitamente tecniche legate all’utilizzo di dispositivi digitali e piattaforme necessarie per realizzare attività didattiche ” a distanza”, fermo restando l’ottimo lavoro al quale attendono le Collaboratrici del Dirigente Scolastico , l’Animatore Digitale , il Team per l’Innovazione e le FFSS area 2 e area 4 preposte ,rispettivamente , alla formazione ed al supporto ai collegh in questa nuova modalità di insegnamento,unitamente all’Assistente Tecnico, agli Assistenti Amministrativi ed al Tecnico PICCIEFFE.
Si ringrazia per la collaborazione .
0