CIRCOLARE N. 34                                                                    Bova M. 28/01/2020

Ai Genitori degli  alunni

Ai Docenti Della classe III sez E SS1°g e Delle classi v sez D/E

Della Scuola Primaria

del plesso “G. Isnardi”

Di Condofuri Marina

All’Albo on line

OGGETTO: trasferimento  provvisorio  alunni classe III sez E Scuola Sec.I G Condofuri Marina

Vista la  comunicazione  prot. N° 928 del 23/01/2020 pervenuta via pec a firma del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Condofuri inerente la chiusura dell’aula ospitante gli alunni della III E Scuola Secondaria di I grado plesso di Condofuri per l’esecuzione di interventi di manutenzione , si avvisa che  da mercoledì 29/01/2020 fino alla conclusione dei lavori, gli alunni della classe in oggetto saranno trasferiti al piano terra nell’aula V sez D della scuola Primaria, gli alunni della classe V sez. D  nell’aula V sez E e gli alunni di quest’ultima classe nell’aula di sostegno dello stesso plesso.

I trasferimenti  sono limitati al periodo di esecuzione dei lavori del ripristino dell’agibilità dell’aula in questione  e sono stati effettuati  per motivi di emergenza  e di sicurezza, tenendo conto del numero degli alunni delle classi