CIRCOLARE N 46 DAD LINEE GUIDA
Nota prot. 388 del 17 marzo 2020 (1)
Nota-prot.-278-del-6-marzo-2020-Particolari-disposizioni
Agli Alunni, al Personale scolastico, alle Famiglie
L’occasione è gradita per ringraziare tutto il personale docente e ATA che ha dimostrato grande professionalità e dedizione al proprio lavoro, in questo momento di emergenza che ha richiesto l’immediata adozione di modalità di lavoro smart working , in gran parte inedite .
Un sentito grazie a tutte le Famiglie capaci di collaborare e di condividere la responsabilità educativa e formativa con l’Istituzione Scolastica dimostrando una grande disponibilità ad affrontare , insieme, i problemi che la gestione della didattica a distanza pone.
L’augurio più bello e più sentito va ai nostri Alunni .Che questo momento costituisca per loro un’occasione di riflessione sul tempo ,sul valore della libertà , dello studio e delle relazioni sociali , sull’importanza delle piccole cose . Che la permanenza in casa sia un’esperienza per vivere affetti, spazi e relazioni familiari come una preziosissima risorsa e punti di riferimento per tutta la vita .
A tutti noi adulti auguro di saper essere, davvero, punto di riferimento valido per i nostri Alunni .
Che la distanza ci aiuti a stare più vicini e a percorrere ,INSIEME ,questo tratto di strada che cambierà inevitabilmente le nostre vite .
In meglio, speriamo!
#STIAMOACASA
Il Dirigente Scolastico C. Irene Mafrici
0