CIRCOLARE N. 46- D.A.D. Linee guida

Personale scolastico

0

CIRCOLARE N 46 DAD LINEE GUIDA

Nota prot. 388 del 17 marzo 2020 (1)

Nnota-279-del-8-marzo-2020-istruzioni-operative-decreto-del-presidente-del-consiglio-dei-ministri-8-marzo-2020

Nota-prot.-278-del-6-marzo-2020-Particolari-disposizioni

Agli Alunni, al Personale scolastico, alle Famiglie

L’occasione è gradita per ringraziare tutto il personale docente e ATA  che ha dimostrato grande professionalità e dedizione  al proprio lavoro, in questo momento di emergenza che ha richiesto l’immediata adozione di modalità di lavoro  smart working , in gran parte inedite .

Un sentito grazie a tutte le Famiglie capaci di collaborare e di condividere la responsabilità educativa e formativa con l’Istituzione Scolastica dimostrando  una grande disponibilità ad affrontare , insieme,  i  problemi che la gestione della didattica a distanza pone. 

L’augurio più bello e più sentito va ai nostri Alunni .Che questo momento costituisca per loro  un’occasione di riflessione sul tempo ,sul valore della libertà  , dello studio e  delle  relazioni sociali , sull’importanza delle piccole cose . Che la permanenza in casa  sia un’esperienza per vivere  affetti, spazi e  relazioni familiari come una preziosissima risorsa e punti di riferimento per tutta la vita . 

A tutti noi adulti auguro di saper essere, davvero, punto di riferimento valido per i nostri  Alunni .

Che la distanza ci aiuti a stare più vicini e a percorrere ,INSIEME ,questo tratto di strada che cambierà inevitabilmente  le nostre vite .

In  meglio, speriamo!

#STIAMOACASA

Il Dirigente Scolastico C. Irene Mafrici

 

 

 

Skip to content