Ecco un’altra raccolta di lavori realizzati

dagli alunni dell’Istituto.

28.4.2020 – Video “La quiete dopo la tempesta” a cura degli allievi delle terze classi del Corso ad indirizzo musicale dell’Istituto che descrive il difficile momento che stiamo vivendo e la speranza di poter presto tornare a suonare insieme. Il brano “The tempest” che fa da sottofondo alla prima parte del video è stato eseguito dall’orchestra “Calliope” dell’Istituto.

25.04.2020 – IN QUESTO TEMPO SOSPESO… LA MEMORIA NON SI FERMA: La classe 3C della Scuola secondaria di Primo grado di Palizzi, CELEBRANDO i valori della Resistenza, ricorda l’eroica figura del proprio concittadino Bruno TUSCANO

La pandemia: Riflessioni di Nicholas Garoffolo classe III C -SSIG Palizzi

Laboratorio di Scienze. Emma Coviello I C – SSIG Palizzi

22.04.2020 – Attività DaD svolta dagli alunni delle classi 3^D – 3^E Scuola Primaria Condofuri Marina e 2^F – 3^F Scuola Primaria San Carlo in occasione del 50° anniversario della “Giornata mondiale della Terra”.