Per sopraggiunti motivi tecnici e organizzativi , gli incontri Scuola-Famiglia programmati  nel Piano annuale delle attività 2020-21 e  prvisti per la settimana in corso , sono rinviati.

Intanto i Genitori degli alunni delle scuole Primarie e Secondarie di I grado possono visionare il Documenti di Valutazione , accedendo al R.E. con le proprie credenziali .

I Genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia saranno informati dell’andamento didattico dei propri figli durante l’incontro Scuola-Famiglia o chiedendo appuntamento su Meet di G Suite ai docenti di sezione.

Seguirà circolare con il nuovo calendario degli incontri Scuola-Famiglia per tutti gli ordini di scuola .