Avviso agli alunni delle classi  II-III-IV a TP (Tempo Pieno) dei plessi di Scuola Primaria di Condofuri M. e di S. Carlo  e delle classi di Scuola Secondaria di I grado Di Condofuri.

In collaborazione con l’Associazione l’Infanzia di Tom sarà realizzato il laboratorio teatrale che ha come finalità l’inclusione, il rispetto dell’altro, la valorizzazione delle tradizioni ,compresa la lingua greca di Calabria che è inserita nel curricolo delle classi , ove possibile, in relazione alle risorse professionali disponibili.

Nel caso di adesione da parte degli alunni del plesso di S.Carlo , al fine di favorire la partecipazione degli alunni con il minor disagio  anche per le famiglie, le prove si svolgeranno nelle ore curriculari di venerdì pomeriggio nel medesimo plesso scolastico .

Il laboratorio si concluderà con uno spettacolo, a fine anno scolastico.