SEMPLICEMENTE GRAZIE
Buone e meritate vacanze ai nostri bambini!
Scuola dell’Infanzia Statale di Bova Marina

“L’istruzione è la soluzione ai mali del mondo”.
(Cit. Malala)
Il percorso CLIL ha visto protagonisti diretti i ragazzi di 3 C del plesso di Palizzi accompagnati dai docenti prof Massara Pasquale e Fallanca Agata.

Gli alunni delle classi I-II-IV-V della Scuola Primaria di Palizzi, guidati dalla docente Maria Grazia Pagano, con la musica e i disegni hanno colorato le grigie giornate del lockdown.

ARTE E TECNOLOGIA IN TEMPO DI LOCKDOWN
Gli alunni della classe IV A della Scuola Primaria di Bova Marina presentano i lavori realizzati in tempo di lockdown.

Vi proponiamo una raccolta dei lavori svolti dagli alunni delle classi prime e seconde dell’Istituto comprensivo Bova Marina Condofuri, plessoSecondaria Condofuri, in occasione dell’Earth Hour e Earth Day, in modalità DAD.

“Che cos’è che in aria vola?”
Video realizzato dagli alunni della classe III A t. p. della Scuola primaria di Bova Marina sulla filastrocca di Roberto Piumini “Che cos’è che in aria vola?” sul Coronavirus.

I bambini della Scuola dell’Infanzia di Lugarà sono felici di condividere con tutti voi un’esperienza davvero irripetibile: “Un’uscita didattica virtuale” conclusiva del progetto “Alla scoperta del magico mondo delle api”.