AI SIGN.ri GENITORI
AL PERSONALE SCOLASTICO
Scuola Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di I grado COMUNE di BOVA MARINA

Si comunica che lunedì 26/11/2018 sarà attivato il servizio di mensa scolastica fornito dal Comune di Bova Marina
A far data da Lunedi’ 26/11/2018, tutte le classi e le sezioni delle scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto, ricadenti nel Comune di Bova Marina, funzioneranno regolarmente .
Scuola Infanzia con mensa scolastica da LUNEDI’ a VENERDI’
Scuola Primaria 28 h con mensa scolastica o mensa a freddo ,il MERCOLEDI’, A SCELTA dei genitori , possibilmente per tutta la classe di appartenenza.
Scuola Primaria 40h da LUNEDI’ a VENERDI’ con mensa scolastica.
Scuola Secondaria di I grado MARTEDI’ MERCOLEDI’ e VENERDI’ con mensa a freddo già avviata o con adesione alla mensa scolastica per tutta l’intera classe.Tanto per ovvi motivi organizzativi dell’orario scolastico .
I genitori degli alunni si recheranno presso l’Ufficio Comunale preposto per gli adempimenti richiesti al fine di consentire ai propri figli di usufruire del servizio mensa.
Nelle classi funzionanti, alla data odierna, con mensa a freddo, tale modalità potrà essere proseguita salvo parere contrario dei genitori che dovranno comunicare all’Ufficio di segreteria dell’Istituto al fine di consentire la migliore organizzazione delle ore di mensa scolastica previste.
I collaboratori scolastici dopo aver raccolto le adesioni, da lunedì 26/11/2018 entro le ore 9:00 e fino al 31/05/2019, comunicheranno il numero dei pasti all’Ufficio di segreteria.