TEST SIEROLOGICO FACOLTATIVO

Facendo seguito alla nota  dell’ Incaricata screening Covid 19-pervenuta in data odierna  , nonostante il parere contrario di questo Istituto che , come espresso nella nota del 14/09/2020, ritiene  sconsigliabile il raggruppamento in una unica giornata di un considerevole numero di persone (circa 450),  in applicazione della normativa anti – covid-19,

si comunica che il personale scolastico del Distretto Reggio Calabria (Da Bagnara C. a Bova)  potrà sottoporsi al test sierologico nella giornata di Sabato 19/09/2020 alle h.14:00 presso l’Istituto Familiari sito in Viale della Liberta’- Melito Porto Salvo.

Al fine di procedere a quanto richiesto da Distretto sanitario di RC , sarà necessario  inviare a stretto giro  e-mail  un elenco numerato ed in ordine alfabetico (possibilmente in formato word o excel), del personale scolastico che intende aderire allo screening sierologico Covid-19.

E’ escluso il personale che presta servizio nelle Scuole del Comune di Palizzi  appartenente al distretto di Locri.

Il personale interessato dovrà immediatamente inviare conferma all’Ufficio di segreteria  e dovrà presentarsi il giorno della convocazione  esibendo il Modello di consenso informato debitamente compilato al personale sanitario incaricato all’atto della somministrazione del test.

Si evidenzia l’URGENZA

 

Modello CONSENSO_INFORMATO_AL_TEST_SIEROLOGICO

Skip to content